Lo Studio
Gambino Scanzano Pesce Bavasso è uno studio legale indipendente nel quale i fondatori hanno scelto di far convergere il valore delle rispettive competenze ed esperienze professionali acquisite in più di vent’anni di attività professionale ed accademica ai più alti livelli.
Lo Studio, con uffici in Roma e Milano, valorizzando le specializzazioni dei fondatori, è focalizzato prioritariamente sui settori del diritto societario e commerciale, del diritto amministrativo e pubblico dell’economia, delle operazioni di M&A/Private Equity/Venture Capital, nonché del litigation in tutti i settori.
La consolidata esperienza maturata e l’elevato livello di competenza conseguita dai fondatori nei rispettivi settori di attività, permettono allo Studio di offrire un’assistenza integrata nella gestione delle problematiche più complesse e di individuare le forme di assistenza più idonee a soddisfare le esigenze dei clienti.
Pur essendo una realtà indipendente, lo Studio dispone di un ampio network di collaborazioni con prestigiosi studi legali esteri che consentono di affiancare i propri clienti anche nell’operatività transnazionale.